DEBUG 1

L’arredo su Misura.
Spazi abitativi che riflettano e soddisfino i bisogni del cliente.

La falegnameria prende vita 15 anni fa dalla passione di Luca Pirotti per la lavorazione artigianale, in una vecchia stalla, utilizzata come laboratorio.


La sua idea era di rendere nuovamente attuale il legno nella sua forma più naturale, perché così insegnava la tradizione di questo antico mestiere.


Negli anni la passione per il design ci ha portato a dar vita a prodotti sempre più esclusivi, ma nel rispetto di questo mestiere e delle materie prime tutte le lavorazioni sono eseguite a mano, dando unicità e personalità ai prodotti.





  Luca Pirotti Falegnameria Artigianale Via Nazionale 25
17043 Carcare (SV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia ProntoRistrutturare

ProntoRistrutturare srl è l’evoluzione dell’impresa artigianale Apostoli, nata negli anni ’80 e specializzata nel settore edile.
Oggi siamo in grado di offrirti ogni supporto per il processo di ristrutturazione, ove si mescolano una serie di figure professionali e l’approvvigionarsi di forniture che vanno gestite logisticamente e temporalmente.


Il nostro compito è quello di aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, avendo a disposizione i miglior partner nei diversi ambiti di ristrutturazione.


Ogni lavoro è seguito con attenzione, avrai a disposizione un architetto, un interior designer, un capo cantiere, con l’obbiettivo di realizzare un ottimo lavoro ma soprattutto nel rispetto dei termini prestabiliti in fase contrattuale.


Il team di ProntoRistrutturare srl sarà a tua completa disposizione per la definizione del progetto, la scelta dei materiali, delle finiture e dei cromatismi.


Ti offriamo assistenza tecnica e logistica, ci occupiamo della realizzazione delle pratiche amministrative obbligatorie necessarie per l’esecuzione dell’opera, della direzione dei lavori, dalla scelta dell’arredo fino al nuovo accatastamento.


Non devi preoccuparti di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto dell’opera:


- Sviluppo e soluzione architettonica del progetto
- Presentazione pratiche amministrative e tecniche

- Supporto per la scelta e fornitura di tutti i materiali
- Partnership con collaboratori selezionati e certificati


Foto
edilizia D'ANIELLO DESIGN

D'Aniello Design

Arreda la tua casa con stile


Il Nostro Obiettivo

Fornirvi sempre più scelte e maggiori dettagli, oggi il nostro Showroom ne è già un esempio, i vari spazi espositivi danno modo di toccare con mano l’ampia scelta che riusciamo di volta in volta ad offrirvi, e la panoramica dei prodotti soddisfa tutti , anche i più esigenti.

Ceramiche, arredo bagno, rivestimenti, maioliche, mosaici, vasche idromassaggio, box doccia, termo arredi, e rubinetteria, il tutto unito ad una consulenza personalizzata che progetta insieme a Voi le rifiniture ricercate


I Nostri Prodotti
Pavimenti e Rivestimenti
Arredo Bagno
vasche, docce e spa
Lavabi e sanitari
Porte
rubinetteria e complementi
termoarredi
rivestimenti in pietra e mosaici
parquet
arredo giardino
accessori bagno
caminetti e stufe
Carta da Parati
Lastre Extra Size


Foto
edilizia Vetreria Dubla

Arredi in vetro di alta qualità per la tua casa a Matera

La Vetreria Dubla, è un'azienda con oltre venticinque anni di esperienza nel mondo della vetreria, che da più di dieci anni propone ai propri clienti una gamma completa di elementi per l'arredo di spazi interni. Fondata a Matera da Nicola Dubla e oggi guidata dal figlio Francesco, che l'ha rinominata Vetreria Dubla, la nostra vetreria produce elementi in vetro per l'arredamento degli interni, come ad esempio box doccia, specchi, porte a vetro, rivestimenti, parapetti e numerosi altri elementi, avvalendosi di un team di esperti e di materiali e macchinari di ultima generazione.


Ad oggi Vetreria Dubla è uno dei maggiori punti di riferimento a Matera e nelle zone limitrofe della provincia, nella produzione e nella vendita di arredi in vetro di alta qualità. La gamma dei prodotti che proponiamo ai nostri clienti è molto ampia e variegata, dai box doccia ai rivestimenti, dai parapetti agli specchi di ogni forma e dimensione, realizzando, se necessario, anche articoli personalizzati e su misura.


La nostra storia

Fondata oltre venticinque anni fa a Matera da Nicola Dubla con il nome Nuova Tecno Vetro, l'attività viene rilevata dal figlio Francesco, che raccoglie la passione di suo padre e crea la Vetreria Dubla. Da oltre dieci anni la nostra azienda si è specializzata nella realizzazione di arredamenti per interni in vetro, completamente su misura in base alle esigenze dei nostri clienti.


L'assortimento della nostra vetreria comprende in particolare specchi, parapetti, rivestimenti, porte a vetri e molti altri elementi per l'arredamento.


L'utilizzo del vetro

Il vetro, che noi di Vetreria Dubla utilizziamo da anni per realizzare arredi di alta qualità, è un materiale originale non solo dal punto di vista dell'aspetto estetico, bensì per la sua versatilità, fattore che consente di creare oggetti di ogni forma e dimensione.


La nostra vetreria di Matera utilizza diverse tecniche di lavorazione del vetro, al fine di creare arredi di alta qualità e complementi in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, che avrà così la certezza di avere un prodotto unico e originale.


Un riferimento per aziende e privati

Vetreria Dubla propone principalmente arredamenti di alta qualità in vetro per le attività commerciali che trattano arredi e complementi, ma siamo disponibili anche per i clienti privati.


Nel nostro showroom di Via Delle Arti 12 a Matera potrai trovare numerose soluzioni per arredare la tua casa con eleganza e raffinatezza, oppure affidarti alla nostra esperienza per creare uno spazio su misura per te.

Foto
edilizia EA Design

Designer d’interni per l’arredo di ambienti residenziali e commerciali

Ea Design è sinonimo di design, eccellenza dei materiali e finiture di pregio. I nostri designer d’interni vantano anni di esperienza nel settore e doti creative per la personalizzazione e l’arredamento di ambienti residenziali e commerciali.


Ea Design nasce a Magenta, in provincia di Milano, dalla sinergia tra Francesco El Nouriey e Samuele Angiò, soci fondatori. L’azienda si è subito distinta per i servizi esclusivi e di altissima qualità, così come per i prodotti della migliore tradizione Made in Italy.


La nostra Filosofia

Ea Design crea design e stili d’arredo che a distanza di anni sono ancora espressione di tendenza e modernità. I nostri designer d’interni sono sempre aggiornati sulle mode del momento, sulle ultime novità del settore e partecipano regolarmente ai principali eventi legati all’arredamento d’interni.


Inoltre, ci teniamo sempre aggiornati sui migliori materiali disponibili sul mercato, capaci di garantire massima funzionalità e resa estetica. I nostri designer d’interni e artigiani scelgono sempre quelli funzionali al progetto commissionato e, grazie a una proficua collaborazione, riescono a creare articoli unici, espressione di personalità, unicità e design, al miglior rapporto qualità-prezzo.


Soluzioni su misura

Affidarsi all'esperienza e alla professionalità dei designer d’interni e degli artigiani di Ea Design significa ricevere un servizio di qualità e su misura, che viene incontro alle vostre esigenze e si adatta al budget disponibile.


Grazie alla consulenza di designer d’interni esperti e di artigiani specializzati, a rilievi tecnici accurati e a studi di fattibilità effettuati nei minimi particolari, siamo in grado di proporvi una soluzione personalizzata e di design per i vostri ambienti. Garantiamo risultati eccellenti e la massima soddisfazione del cliente.